Pensi di essere stato vittima di un errore medico?

Sei nel posto giusto!

Sei arrivato da noi perchè pensi di essere stato vittima di un errore medico, di una diagnosi sbagliata, di un’infezione durante un ricovero o di una negligenza medica durante un trattamento? Noi sappiamo di cosa hai bisogno e non ti faremo perdere tempo. Abbiamo un team di specialisti in ogni ambito, dall’avvocato al medico legale, che è subito in grado di stabilire se quello che ti è capitato è meritevole di un’azione legale o meno. Non ti chiederemo soldi in anticipo, non ti faremo pagare per visite specialistiche, non dovrai pagare nulla in anticipo.

Come funziona? Semplice, dopo il primo contatto e dopo averci raccontato dettagliatamente la tua storia, stabiliremo subito se ci sono i presupposti per richiedere un risarcimento o addirittura se è il caso di fare un’azione legale verso la struttura o il professionista che ti ha arrecato un danno che non ti è stato ancora riconosciuto come tale. Vi diremo subito se è consigliabile non fare nulla o se andare fino in fondo alla questione, questo perchè il nostro compenso sarà dovuto solo se anche a voi verrà riconosciuto. Fin quando l’azione legale sarà in corso, non dovrai anticipare alcuna spesa, ti seguiremo lungo tutto l’iter e saremo sempre presenti ad ogni tappa (visite, udienze, discussione dei referti…). 

Quali possono essere i casi in cui è stato commesso un errore medico? Possono essere molteplici, da una diagnosi sbagliata ad un errore durante un’operazione. Si può aver fatto una visita ed essere stati dimessi con un “non si preoccupi non ha nulla” ed invece dopo mesi scoprire di avere un tumore, si può essere stati vittime di errori durante un parto con conseguente danno al bambino, si può aver contratto un’infezione durante un ricovero, si può cadere in ospedale per negligenza del personale e riportare traumi, i casi insomma possono essere vasti e più o meno gravi. Contattateci gratuitamente e nel minor tempo possibile vi chiameremo per darvi un responso immediato sul vostro caso: andare avanti o non intraprendere azioni. Abbiamo già risolto positivamente molti casi, potrete leggerne alcuni qui in basso.

Raccontaci la tua storia

Alcuni dei nostri ultimi casi risolti

Diritti del Paziente

Caduta in ospedale e decesso

Il decesso di G.V è stato causalmente determinato dalla caduta avvenuta presso l’ospedale. I figli di G.V ottengono un risarcimento dall’ospedale per la caduta in linea con le tabelle per la liquidazione del danno.

Leggi Tutto »